Una donna forte non si fa alcun problema, se non le dai attenzione se ne va via e non torna più (1 / 3)

Una donna forte non si fa alcun problema, se non le dai attenzione se ne va via e non torna più

Le donne forti hanno sempre una marcia in più, se non ricevono la giusta attenzione da un uomo, se ne vanno e non tornano più.

 

Sono abbastanza certa che molte donne in questo mondo si sono trovate in situazioni molto simili con gli uomini. Incontri un uomo e sei un po’ interessata a lui, è affascinante e quindi decidi di dargli una possibilità. È persistente e ti piace.

 

Voi due avete in programma di uscire e sei convinta che ti divertirai molto con lui. Le scintille sembrano volare a destra e a sinistra. Sai che voi due avete una vera connessione e volete essere in grado di costruire una storia seria. Con il passare del tempo, ti senti sempre più a tuo agio in sua compagnia e cominci sinceramente a pensare che forse è il ragazzo che hai aspettato per tutto questo tempo.

Pensi che forse è l’uomo con cui passerai il resto della tua vita. Inizi a pensare che la persona che hai accanto e la relazione che stai vivendo è qualcosa di speciale e che vale la pena amare per sempre. Inizi a sognare e fantasticare sulle vite che voi due condividerete insieme. E poi, quasi al momento giusto, sparisce completamente dalla tua vita. È come se sapesse per istinto che stai davvero iniziando a prendere sul serio la vostra relazione e così decide di scappare piuttosto che