Una designer francese crea abiti come nessun altro (1 di 2)

Una designer francese crea abiti come nessun altro

Sylvie Facon è soprattutto un tecnico appassionato e perfezionista. Attenta alle linee guida di Haute Couture, innamorata di tessuti preziosi, lavora principalmente per le donne. La sua creazione è ultra-femminile e raffinata, sempre molto studiata.

La particolarità di Sylvie Facon:
Domina tutti i passaggi, dallo schizzo all’ultimo punto.

Incredibile abito steampunk realizzato con vecchie copertine di libri dalla stilista e pittrice francese Sylvie Facon.

L’ultima creazione dello stilista Sylvie Facon è un outfit a tema steampunk con un corpetto realizzato con le pagine di vecchi testi.

Una designer francese crea abiti come nessun altro

Abbiamo la certezza che le pagine sono già cadute da tempo dai loro rispettivi libri e che, in effetti, le spine per sbucciare sono un problema molto comune per i libri più vecchi.) Lo indosseremo immediatamente. (Anche se dobbiamo camminare sui trampoli per impedirgli di trascinarci sul pavimento … la maggior parte dell’equipaggio di Stubby è molto corta.)

La foto viene gentilmente concessa dal cliente di Steampunk Morgane E. Grosdemange, che ha lavorato anche all’allestimento con Facon.

Una designer francese crea abiti come nessun altro

Vestiti ricamanti raffiguranti monumenti, angoli cittadini, paesaggi naturali, strumenti musicali. Sylvie ha addirittura realizzato una delle sue creazioni con i dorsi di copertina di libri antichi.

Sylvie ha lavorato con la costume designer Morgane E. Grosdemange per creare i meravigliosi vestiti che potete vedere. La designer francese Sylvie Facon crea vestiti incredibili, molto originali e raffinati, in cui l’attenzione al dettaglio è enorme. Sylvie ha lavorato con la costume designer Morgane E. Grosdemange per creare i meravigliosi vestiti come potete vedere.