Una coppia rivela il sesso del figlio. Il modo in cui lo fa però fa discutere (1 / 2)

Una coppia rivela il sesso del figlio. Il modo in cui lo fa però fa discutere

Il momento in cui una coppia scopre il sesso del proprio bambino è davvero molto particolare e di grande emozione. Comunicare questa notizia a parenti e amici è sempre una grande gioia. Jamie e Keith, però, hanno trovato un modo davvero molto particolare per farlo che sta facendo molto discutere. Hanno infatti voluto divulgare la notizia in maniera davvero originale e molto diversa dai normali canoni di comportamento. La reazione del web è stata tutt’altro che univoca con pareri decisamente contrastanti da parte dei milioni di utenti dei vari social network. Vediamo dunque nel dettaglio cosa hanno escogitato Jamie e Keith.

I genitori hanno deciso inizialmente di non conoscere il sesso del piccolo e di avere la sorpresa al momento della nascita, una scelta che fanno in tanti che fino al momento del parto non vogliono conoscere il sesso del nascituro. Una prassi molto comune in diversi paesi del mondo, in cui si vuole attribuire ulteriore significato al giorno del parto.

Hanno poi costruito una scatola con all’interno della polvere colorata di rosa o di blu. Quale sarà il colore che rappresenterà meglio il sesso del piccolo? Sarà un maschietto o una femminuccia? Una sorpresa improvvisa.