Una blogger mostra i cambiamenti sul suo viso quando ha ricominciato a mangiare carne dopo 4 anni di dieta vegana (1 di 3)

Una blogger mostra i cambiamenti sul suo viso quando ha ricominciato a mangiare carne dopo 4 anni di dieta vegana

Il veganismo, la dieta a base vegetale dove non sono inclusi carne e latticini, sta avendo sempre più successo. L’amore per gli animali e per l’ambiente, spinge molte persone a cambiare la propria dieta per il benessere di tutti. Altre persone sono alla ricerca di una dieta più sana, così decidono di passare ad una alimentazione vegana. Alcune ricerche suggeriscono che il veganismo può avere numerosi benefici per la salute, se ben pianificato. Per coloro che hanno perseguito una dieta ricca di carne e latticini per la maggior parte della loro vita, intraprendere una dieta vegana può portare a cambiamenti significativi all’interno del corpo.

Un blogger dai Paesi Bassi, Kasumi Kriss, ha voluto raccontare la sua esperienza

Una blogger mostra i cambiamenti sul suo viso quando ha ricominciato a mangiare carne dopo 4 anni di dieta vegana

dopo aver rinunciato ad una dieta vegana di 4 anni. Ha ricominciato a mangiare carne e solo dopo 3 settimane ha notato dei cambiamenti nel suo corpo, sia all’interno che all’esterno. La ragazza ha voluto condividere la sua storia personale e far sapere che non mangiare carne può essere dannoso per la salute.

Kasumi Kriss ha deciso di provare una dieta vegana per motivi legati alla salute, inizialmente questa nuova dieta l’ha aiutata. La ragazza ha notato vari cambiamenti nel suo aspetto, l’acne e i brufoli erano diminuiti e si sentiva più energica. Durante i primi tempi della dieta, ha avuto vari problemi con la digestione ma ha continuato a seguirla.

Dopo 2 anni, la condizione della sua pelle era nuovamente cambiata. L’acne,

Una blogger mostra i cambiamenti sul suo viso quando ha ricominciato a mangiare carne dopo 4 anni di dieta vegana

la secchezza e l’irritazione della pelle erano di nuovo apparse, le unghie e i capelli erano diventati più fragili, probabilmente a causa dello stress sul suo corpo, il suo ciclo mestruale era diventato irregolare, addirittura si era fermato per 4 mesi.

Kasumi Kiss, ha poi deciso di provare a mangiare un uovo sodo ed è rimasta stupita dagli effetti: per 3 giorni successivi non ha avuto pensieri negativi e il suo umore è migliorato drasticamente. Poco dopo, la blogger ha deciso di interrompere la sua dieta vegana e ha cambiato le sue abitudini alimentari. Ha condiviso i suoi sentimenti con i suoi follower affermando: “A volte mi sento strana, ma penso che sia la soluzione giusta“.