Un utente di Tumblr ha spiegato cosa vuol dire DAVVERO essere un milionario (1 / 2)

Un utente di Tumblr ha spiegato cosa vuol dire DAVVERO essere un milionario

Non importa quanto proviamo a evitare di essere materialisti. Il pensiero di voler diventare miliardari ci ha sfiorato la mente, almeno una volta nella vita. Che non è un male, anzi. Molti non vogliono diventare a tutti gli effetti miliardari, ovvero avere qualche miliardo di euro in banca. Alla maggior parte di noi basterebbero i soldi sufficienti per mantenersi e mantenere la propria famiglia. Certo, 4-5 viaggi all’anno in qualche località esotica non sarebbero male.

Ma in realtà com’è avere, nel vero senso della parola, un miliardo di dollari da parte? Così tanti soldi che comprare un cellulare di ultima generazione o una macchina da corsa equivale a comprare un caffè per una persona normale. Vi anticipiamo una cosa: un miliardo di dollari è più di quanto pensiate. Sul serio. Con quei soldi potreste comprarvi una nazione. Ora andiamo più nello specifico e vi spieghiamo esattamente COSA potete acquistare con quella cifra.

Ci ha pensato ‘The Meme Era’, un utente di Tumblr, a fare quattro calcoli. Vedete la mega mansione nell’immagine di sopra? Oltre alla piscina esterna, ha anche un cinema, una pista da bowling, una spa e un cinema privato all’interno. Costa circa 4.6 milioni di dollari. Se volessimo compare una casa del genere per ogni nazione europea (quindi 50) avremmo ancora MOLTI soldi da parte.