Un utente di Tumblr ha spiegato cosa vuol dire DAVVERO essere un milionario (2 di 2)

Un utente di Tumblr ha spiegato cosa vuol dire DAVVERO essere un milionario

Passiamo alle auto. Quella che vedete sopra è una Bugatti Veyron Super Sport, una delle auto più veloci esistenti. Va da 1 a 100 in meno di 3 secondi. E costa 2.5 milioni di dollari. Compriamone una decina. Così, giusto per avere una scelta più ampia. Non vi basta la velocità della Bugatti? No problem. Passiamo agli aerei. Per un jet privato da 19 posti extra lusso potete arrivare a spendere anche 53 milioni di dollari.

Un utente di Tumblr ha spiegato cosa vuol dire DAVVERO essere un milionario

Vi piace anche il mare? Compriamo la Tattoosh, uno degli yatch più costosi al Mondo. È più lungo di un campo di calcio a 11. Supponiamo invece che vi piaccia l’arte. Il quadro più costoso dipinto da Monet costa 90 milioni. Quello di Van Gogh, invece, 151. Se invece siete più eccentrici e volete un teschio ricoperto da diamanti (8600 per l’esattezza) dovete sborsare 65 milioni di dollari.

Un utente di Tumblr ha spiegato cosa vuol dire DAVVERO essere un milionario

Se avessimo acquistato tutti gli oggetti sopracitati, avremmo ancora da parte 12 milioni di euro. Un milione di euro al mese. Circa 33.000 euro al giorno. Ora, però, per concludere facciamo un altro ragionamento. Una delle persone più ricche del Mondo è Bill Gates. Il suo patrimonio è stimato per 86 miliardi di euro. Avete capito? Bill potrebbe permettersi la spesa che abbiamo illustrato in questo articolo… più di 86 volte. Meglio che ci fermiamo qui.

Scopri altre storie curiose