Un pittore britannico descrive i sentimenti che solo chi è stato innamorato capirà (1 / 2)

Un pittore britannico descrive i sentimenti che solo chi è stato innamorato capirà

Ciò che è fantastico del lavoro dell’artista, sono le sue storie che accompagnano le illustrazioni che raccontano ciò che lo ha ispirato a creare i disegni. Indipendentemente dal fatto che il suo lavoro sia basato su eventi veri, non c’è dubbio che i suoi disegni abbiano conquistato il cuore di migliaia di persone.

Abbiamo raccolto le illustrazioni più interessanti di Brunelleschi per te. Vai a prendere una calda tazza di tè caldo e goditela!

 

“40 minuti in metropolitana! 40 minuti sperando che lui mi notasse … Perché ora !! Perché mi guarda quando sto letteralmente per scendere dal treno! Urgh …

E ora probabilmente non lo rivedrò mai più …. mmm, se rimango per un altro stop, sembrerei strano? … Probabilmente … Se chiedo il suo numero, sarebbe Mi sembra troppo facile? … Urgh … Perché tutti i ragazzi carini sembrano sempre così occupati o persi nei loro pensieri … o … leggendo … Urgh, dannazione a quel libro! Dovrei scendere … Ma davvero non voglio! “

 

“Andiamo a … saltare la lezione?”

 

“Lavorare su questo mi ha fatto venire voglia di visitare Parigi! Sembra così bello! “

 

” – Miele…?
– Si Caro?
– Mi piaci.”

“Spero tu stia bene!”.

“Quelle sere, girando senza meta … tirando su un lato della strada solo per poterci baciare mentre il sole tramonta … E anche quando si è fatto buio e potevo a malapena vedere la tua faccia, ti direi che sei bellissima … “

“Guerra … La guerra non cambia mai.”

“Sono passati due anni da quando ho deciso di iniziare a pubblicare i miei lavori online. Ho imparato molto negli ultimi due anni. Spero che i miei miglioramenti possano ispirarvi a continuare a lavorare sodo! Non importa a che livello sei, se continui a praticare e lavori duro, puoi solo migliorare “.