Un padre di 9 figli scopre che sua moglie lo tradisce. Il modo in cui lo scopre vi lascerĂ  senza parole! (1 / 3)

Un padre di 9 figli scopre che sua moglie lo tradisce. Il modo in cui lo scopre vi lascerĂ  senza parole!

Scopre di essere sterile, ma è padre di 9 figli.

 

Un padre di 9 figli durante una semplice visita di routine scopre di essere sterile e che sua moglie lo tradisce da anni. Una semplice visita di routine gli rivela che la moglie lo tradiva da anni. Un uomo marocchino ha recentemente intentato una causa contro sua moglie, accusandola di adulterio. Dopo aver subito un controllo sanitario di routine, l’uomo avrebbe appreso che era stato sterile per

 

 

la maggior parte della sua vita, quindi non avrebbe potuto essere padre dei loro nove figli.

 

L’uomo, un professore nella piccola città marocchina di Sidi Slimane, ha riferito che il suo intero mondo è stato capovolto dopo una visita da un urologo, per un controllo di routine. Apparentemente aveva una piccola cisti sul suo testicolo destro, aveva riferito al dottore che questa cisti è comparsa molti anni fa.

Il medico decise di eseguire alcuni test, e nonostante i risultati mostravano che la

cisti non era pericolosa, si era scoperto anche che la presenza della cisti rendeva sterile il professore. Il problema era che quest’uomo era sposato con sua moglie di 35 anni e da lei ha avuto 9 figli.

 

Il quotidiano marocchino Al-Massae ha fatto sapere che l’uomo non si è rivolto subito alla moglie per avere spiegazioni ma anzi, dopo aver ricevuto questa notizia dal suo urologo ha fatto una serie di test che alla fine hanno confermato che non avrebbe potuto fare figli negli ultimi 50 anni.

Â