Un padre di 9 figli scopre che sua moglie lo tradisce. Il modo in cui lo scopre vi lascerĂ  senza parole! (3 / 3)

Non si sa il nome dell’uomo tradito e della donna infedele, l’unica cosa certa è che si tratta di un insegnante e papà di 9 figli. Tutto nella norma fin quando ha scoperto di essere sterile da oltre 50 anni, quindi fin da bambino ed in maniera irreversibile. Prima di questa notizia, questa famiglia viveva una vita tranquilla e felice ma l’uomo ha ammesso di aver avuto qualche dubbio negli anni sulla fedeltà di sua moglie.

Poi una semplice visita di routine ha confermato i suoi dubbi, facendo crollare ogni certezza dell’uomo. Uno shock tremendo, nessuno vorrebbe ritrovarsi al suo posto, sua moglie l’ha tradito ripetutamente per anni.

Sia l’urologo che le visite più specifiche avevano confermato che l’uomo era totalmente sterile, colpa di una varicella che ha contratto da bambino che gli ha causato danni irreversibili ai suoi testicoli. L’uomo non avrebbe mai potuto avere dei figli eppure ne aveva 9.

Nessuno di loro era suo, l’unica spiegazione era l’adulterio. Il marito, tormentato per anni da una vocina nella sua testa che gli faceva pensare che sua moglie lo tradiva, ha potuto confermare che non erano dubbi infondati e la consorte non aveva più alcuna scusante.

Così l’uomo ha chiesto il divorzio ed ha denunciato sua moglie. Chi non l’avrebbe fatto? Per anni la donna ha fatto credere di essere padre di bambini non suoi, un epilogo prevedibile data la faccia tosta della moglie.