Un padre di 9 figli scopre che sua moglie lo tradisce. Il modo in cui lo scopre vi lascerĂ  senza parole! (2 / 3)

Scioccato da questa rivelazione, l’uomo ha contattato il suo avvocato e ha intentato una causa contro sua moglie, accusandola di adulterio e chiedendo sia il divorzio che il disconoscimento di tutti i suoi nove figli.

L’uomo avrebbe chiesto al presidente della Corte di primo grado di nominare una squadra di medici specialisti per confermare oltre l’ombra del dubbio che fosse stato davvero sterile per oltre cinquant’anni, e che non avrebbe potuto avere nessuno dei suoi 9 figli.

 

Il tribunale ha chiamato una serie di legali che hanno indagato su tutti i risultati del test che l’uomo aveva fatto ed i legali hanno confermato le accuse dell’uomo che erano supportate anche da prove scientifiche. L’analisi seminale mostrò la completa assenza di spermatozoi, e il rapporto dell’urologo e l’analisi biologica confermarono che la ciste che era stata sul suo testicolo di destra per oltre 50 anni, era la causa della sua sterilità.

 

L’adulterio è un crimine punibile in Marocco, quindi se la moglie dell’uomo è colpevole, si trova di fronte a una potenziale prigione.

Quello che trovo più scioccante è che dopo aver sentito che non era il padre biologico dei nove figli che aveva allevato con sua moglie, l’uomo ha scelto di separare tutti i legami con loro e ha chiesto di essere assolto da qualsiasi responsabilità genitoriale.

 

Si tratta di una storia che proviene dal Marocco ma capita davvero in tutto il mondo.