Un marito capisce che sua moglie lo sta tradendo, così lascia un biglietto per l’amante (1 / 2)

Un marito capisce che sua moglie lo sta tradendo, così lascia un biglietto per l’amante

Come lo affronteresti? Vorresti solo fare le valigie e andartene? O vorresti affrontare il tuo partner e vendicarti? Solo il tempo dirà se succede, ci mancherebbe.

Ma quello che leggerete dopo potrebbe essere solo il modo più straordinario di affrontare la situazione. Quando quest’uomo ha saputo che sua moglie lo tradiva durante la sua assenza, ha fatto la cosa più inaspettata. Ha lasciato un biglietto per l’altro uomo. Ha scritto:

All’uomo che lo sta facendo con mia moglie. So tutto, non essere sorpreso. E giusto per chiarire, non sono pazzo. Ma ho bisogno che tu faccia delle cose per me.

Beh, se stai frequentando mia moglie, ho bisogno che tu faccia queste cose. Ti supplico di smettere di tenere il sedile del water alzato. Ricevo costantemente io la colpa per questo. Sta iniziando ad essere noioso ora.

Sto iniziando a fare più viaggi di pesca ora, grazie a te. Ma potresti per favore smettere di bere tutta la birra che c’è in frigo? Va bene se ne bevi qualcuna quando passi da casa però non esagerare.

Ehi, conosco la sensazione, mi ci vuole un po ‘di drink per farla sembrare attraente per me.

Ma cerca di capirmi, sarò a casa più a lungo di te, quindi tieni un po ‘di birra per me.

E se finisci per bere tutte le bottiglie, ti prego di avere la decenza di procurarmi un’altra cassa o di lasciare dei soldi per comprarla.

Se stai consumando l’intero rotolo di carta igienica, fammi un favore e sostituiscilo con uno nuovo. Mio figlio di 5 anni tende a ignorare la pulizia quando vede un rotolo vuoto.

Trova qualcosa che può essere gettato via, per ripulire dopo aver fatto l’atto con la signora. Faccio tutto il bucato da solo perché lo faccio meglio.