Un marito capisce che sua moglie lo sta tradendo, così lascia un biglietto per l’amante (2 di 2)

Un marito capisce che sua moglie lo sta tradendo, così lascia un biglietto per l’amante

Non ho l’interesse o il tempo per ripulire i residui sui miei vestiti che non sono stati sporcati da me.

Ricorda, i miei figli non sono stupidi. Quindi, smettila di dirgli che sei il loro zio, per favore? Loro sanno tutto meglio di me.

Non accendere il riscaldamento. È casa mia, pago l’elettricità e la compagnia sta prendendo il mio caso visto che pago le bollette in ritardo.

Basta negare se ti chiede se quei pantaloni la fanno sembrare più grassa.

Pensi che dire che sembra grassa le impedirà di mangiare vasetti di gelato ogni giorno, ma dille di no così che lei finisca per comprare altri pantaloni che la fanno sembrare altrettanto grassa.

Un marito capisce che sua moglie lo sta tradendo, così lascia un biglietto per l’amante

Stai lontano dalle torte e dai biscotti. Quei brownies che hai inghiottito erano cotti da mia madre. Mia moglie non sa nemmeno cucinare bene la metà, quindi risparmiami le cose buone.

Puoi provare a stare seduto come una persona normale sulla mia poltrona?

Non ho troppo tempo per rilassarmi mentre faccio praticamente tutto in casa (perché mia moglie è troppo occupata con te), ma quando lo faccio sento un’ammaccatura che mi fa rotolare verso sinistra. È fastidioso.

Ultimo ma non meno importante, grazie mille per aver portato mia moglie a pranzo in questo ristorante di lusso a San Valentino. Non aveva più spazio nella pancia per fare spazio per cena quando è andata con me.

Un marito capisce che sua moglie lo sta tradendo, così lascia un biglietto per l’amante

Ho risparmiato un sacco di soldi che mi hanno permesso di portare i miei figli a vedere il nuovo cartone animato al cinema.

Sono fiducioso che sarai un bravo ragazzo e che seguirai questi termini. Sarebbe semplicemente imbarazzante se accusassi mia moglie di adulterio. Fallo per me e farò in modo di darti un preavviso su quando e per quanto tempo sarò lontano da casa.

Nota anche: prenderò i miei bambini per andare in campeggio la prossima settimana per 3 giorni. Troverai della vodka sul retro del mobile se finisci la birra. Divertiti.

È forse quello che possiamo chiamare il modo più eccezionale di gestire la situazione, giusto?

Scopri altre storie curiose