Un giorno, ti ringrazierai per averlo lasciato (2 di 2)

Un giorno, ti ringrazierai per averlo lasciato

posizione in cui devi mettere in discussione il suo amore e le sue motivazioni.

Non dovresti mai essere in una posizione in cui dubiti di te stessa, in cui diminuisci la tua autostima, non hai bisogno di un uomo che non fa altro che screditarti. Non dovresti stare con una persona che permette al suo orgoglio e al suo ego di intralciare la relazione ma una persona disposta a scendere a compromessi su un sacco di cose. La tua relazione non doveva fare così male.

Sai che è un tipo di amore che non riusciresti a sopportare per sempre. Per te, l’amore è sempre qualcosa che non ha

Un giorno, ti ringrazierai per averlo lasciato

bisogno di domande. Per te, l’amore non dovrebbe mai lasciare spazio a dubbi. Quando ti innamori, sei sempre sicura di come ti senti e di cosa provi. Non devi mai mettere in discussione le tue intenzioni o motivazioni. Hai una visione e sai che farai tutto il necessario per trasformare questa visione in realtà. Sei sempre così risoluta con i tuoi sentimenti ed emozioni. Sei sempre forte nelle tue convinzioni con la tua relazione e ti infastidisce davvero ogni volta che sai che hai una relazione con qualcuno che non è allo stesso modo. Ti irrita amare

Un giorno, ti ringrazierai per averlo lasciato

qualcuno che ti fa sentire così insicura dell’amore che ricevi in ​​cambio ed è per questo che è meglio per te semplicemente allontanarti da questa relazione in cui ti trovi. Perché alla fine ll giornata, se un amore non ti rende felice, allora non è affatto amore. E un giorno, quando sarai felice, sorriderai per aver trovare una persona che ti rende felice e vivrai una relazione piena d’amore. Tornerai a guardare il passato e ti chiederai perché hai sopportato così tanto, ti chiederai perché non hai chiuso prima quella cattiva relazione ma sopratutto, sarai grata di aver finalmente trovato la forza per andare avanti.

Scopri altre storie curiose