Un cuore spezzato si può “guarire”, ecco come reagisce ogni segno zodiacale (1 / 3)

Un cuore spezzato si può “guarire”, ecco come reagisce ogni segno zodiacale

Questo è il modo in cui ogni segno zodiacale reagisce dopo che gli spezzano il cuore:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ti ci vuole un bel po’ prima di reagire ad una delusione. Non è come ogni altro aspetto della vita in cui si può semplicemente andar via e lasciare che passi, quando una persona ti ferisce è difficile superare questa fase. Il crepacuore richiede di essere sentito e così permetti davvero alla tristezza di fluire attraverso di te in maniera intensa.

 

Ma una volta che hai superato questo brutto momento, hai davvero finito e non guardi piĂą indietro.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Non vuoi andare avanti. Sei troppo testardo per lasciare andare l’amore che hai già perso. Sei troppo testardo. Ti rifiuti ancora di accettare la verità, la dura verità che probabilmente non tornerai mai più insieme alla persona che ti ha ferito. La tua testardaggine prende il pieno controllo su di te ma cerchi ugualmente un modo per andare avanti.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Sei uno dei rari segni zodiacali che non hanno molti problemi a reagire. Le persone dei Gemelli sono già conosciute per essere distratte quindi, se ti spezzano il cuore, è facile per te trovare dei modi per distrarti. E prima che tu te ne accorga che la relazione è al capolinea, hai già trovato un’altra distrazione che ha suscitato il tuo interesse.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Quando vai avanti, non lo fai davvero del tutto. Se sei del Cancro, sai che è