Un cuore spezzato si può “guarire”, ecco come reagisce ogni segno zodiacale (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Essendo opportunista, accetti di essere stato ferito pensando che sia una possibilità di imparare e crescere. Di solito non sei la persona più positiva del mondo, ma non sei nemmeno uno che è ignaro delle opportunità di crescita e sviluppo.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Come Sagittario, ti rendi conto che l’unico modo per te di andare avanti è quello di agire in modi drastici. Di solito, quando sei innamorato, ti piace davvero vivere

ogni fase ma nel momento in cui il tuo cuore viene spezzato, scegli di guardare al futuro ed immaginare uno migliore.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Sei un altro segno zodiacale che non ha molte difficoltà nel proseguire. Vedi il tuo cuore spezzato come un’esperienza di vita ed una specie di “esperimento” fallito. Hai altre cose che ti tengono occupato e quindi raramente trascorrerai il tempo a pensare e a stare male.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Razionalizzi tutto. È l’unico modo in cui senti di poter andare avanti, se sei dell’Acquario.

 

Non saresti mai in grado di lasciar andare la tua relazione a meno che non capisci tutto. Questo è ciò che percepisci come chiusura dopo una rottura. Ed è qualcosa che ti permette di andare avanti.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Cerchi solo di concentrarti sulla felicità che ogni nuovo giorno ti porterà. Questo è quello che fai perché sei un segno zodiacale molto emotivo. Sai che non puoi fare a meno di sentirti male, tuttavia, sai anche che ci sono ancora molte cose nella vita di cui essere felice.