Un cuore spezzato si può “guarire”, ecco come reagisce ogni segno zodiacale (2 / 3)

assolutamente necessario cercare di liberarti del tuo amore perduto ma non è facile per te, considerando quanto sei appiccicoso e bisognoso. E così continui ad andare avanti. Continui a camminare nella direzione opposta. Ma ogni tanto ti giri per dare un’occhiata a tutto ciò che ti stai lasciando alle spalle.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Quando ti leghi ad un amore come un leone, ti attacchi davvero con un’intensità innegabile. Non c’è nulla di sottile nel modo in cui ti innamori.

Metti davvero una stretta mortale sui tuoi sentimenti e ti assicuri che non ti sfuggano. Ma una volta che decidi che è ora di andare avanti, allenti gradualmente la presa finché non rimane nulla a cui aggrapparsi.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Quando vai avanti, sei molto meticoloso a riguardo. Sai che ti sei innamorato e che hai appena perso quell’amore. Ora, sai che devi fare qualcosa per tirarti fuori da questo buco emotivo in cui sei finito e così tenti di reagire.

Non lasci nulla al caso, non acceleri i temi, affronti la situazione, realizzi quello che è successo perché non vuoi pentirtene un giorno.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

È un processo abbastanza semplice per te ma ciò non significa che sia anche facile. Sai che il piano di gioco è semplice, ma l’esecuzione non sarà necessariamente sempre meno complicata. Devi solo immaginare il tuo futuro senza il tuo amore e tu cerchi di concentrarti su quella visione mentre vai avanti.