Un bambino è il dono più prezioso che possiamo ricevere nella nostra vita (1 / 3)

Un bambino è il dono più prezioso che possiamo ricevere nella nostra vita

Un figlio colora il nostro mondo, ecco cosa vuol dire essere una mamma:

Nel momento in cui scopri di aspettare un figlio, il tuo cuore si riempie di gioia. È una sensazione forte e viscerale che trasuda da tutti i tuoi pori. Essere mamma è un dono davvero prezioso, non importa quando arriverà e come sarà questa creatura, sarà un incontro magico per entrambi.

Cosa significa essere una madre?

Essere una madre significa avere l’abilità dei guerrieri e un istinto protettivo come un vero guardiano.

 

Essere una madre significa avere un amore incondizionato per qualcuno che non conosciamo ancora bene, ma che occupa già il posto più importante della nostra vita. Essere una madre significa avere altruismo da dedicare tutto il tempo a tuo figlio. Anche se a volte è solo nei pensieri.

Essere una madre significa pensare ad ogni dettaglio per la felicità di un figlio, significa sorridere quando lo vediamo correre e giocare, significa emozionarsi quando si sporca il viso perché gli piace la pappa che gli abbiamo preparato.

 

Essere mamma significa aiutare un bambino a capire il mondo attraverso i nostri occhi, a volte saranno spaventati, a volte curiosi. Essere madre significa ignorare la stanchezza e il sonno per i propri figli. Essere una mamma significa prepararsi per qualsiasi battaglia da affrontare accanto a loro.

Essere mamma significa ringraziare in ogni momento per il dono ricevuto. Significa giocare con il proprio figlio e renderlo felice in qualsiasi momento.