Tutti vorremmo avere le qualità della Bilancia. Ecco 21 segreti (2 / 2)

La Bilancia non crede a nulla senza prima vederlo con i propri occhi.

La Bilancia tende ad essere estremamente scettica per natura, scegliendo di analizzare le cose oggettivamente e giungere alle proprie conclusioni piuttosto che fare affidamento sui pettegolezzi degli altri.

A loro piace vedere qualcosa con i propri occhi prima di credere che sia vero.

Quando le persone perdono di vista la ragione e una situazione sembra che stia per esplodere nel caos, la Bilancia ha un dono per mediare e parlare con un senso alle persone.

Possono essere molto diplomatici ed estremamente persuasivi e sono in grado di risolvere una situazione in modo tale che tutti si sentano soddisfatti.

 

La Bilancia è estremamente attenta e spesso ne sa una più del diavolo.

La Bilancia osserva costantemente il mondo che li circonda e prende sempre appunti nella loro mente riguardo alle cose che vedono. Spesso captano cose che gli altri non vedono ed hanno una straordinaria capacità di leggere i pensieri e le intenzioni delle persone prima ancora che abbiano detto una parola.

La Bilancia odia le persone egoiste.

La Bilancia odia le persone egoiste e sconsiderate, odiano chi calpesta gli altri e evitano le persone arroganti. Si rifiutano di ascoltarli.

La Bilancia ha un approccio rilassato alla vita.

Uno dei tratti della Bilancia di cui forse sono più noti è l’approccio alla vita piuttosto rilassato e rilassato. Cercano di non farsi sorprendere da cose sciocche e sono in grado di rimanere calmi e equilibrati anche durante il caos estremo.

 

La Bilancia può essere persuasiva.

La loro logica sonora e il modo incredibile che hanno di parlare, permettono loro di far sì che gli altri si avvicinino al loro modo di pensare con facilità!