Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita (3 di 3)

Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita

Lei è, senza dubbio, la migliore. È quasi come se fosse la tua seconda mamma, perché si prende cura di te e ti consiglia allo stesso modo. Lei è la tua migliore amica e la migliore confidente. Puoi essere te stessa e non nascondere nulla, perché ti conosce perfettamente e sa cosa pensi e come ti comporti. Ha vissuto con te esperienze incredibili e ha viaggiato con te per anni. Tua sorella maggiore è il miglior regalo che i tuoi genitori ti hanno mai fatto.

Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita

E forse in alcune occasioni puoi odiarla o non condividere quello che pensa, ma cercherai sempre il suo sostegno incondizionato e la sua capacità di farti sentire meglio con una sola parola. Lei ti conosce e ti capisce e non ti deluderà mai, sapendo che faresti lo stesso per lei.

È cresciuta con te e ti ha aiutato a creare la tua personalità, a comunicare meglio con i tuoi genitori e a non avere tutte le restrizioni possibili.

Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita

Lei è stata la prima a nascere e ti ha insegnato a non commettere i suoi stessi errori.

Anche se dicono che gli amici ci saranno sempre al tuo fianco, non c’è nessuno che sia più leale di tua sorella maggiore , perché lei ti sosterrà e continuerà ad amarti nonostante tutto. Potrai discutere con lei un milione di volte se necessario, ma quell’amore unico che esiste tra due sorelle non finirà mai.

Scopri altre storie curiose