Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita (2 di 3)

Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita

Quando tua sorella diventerà mamma, sono sicura che darai la tua vita per i suoi figli e lei lo farà lo stesso con i tuoi. Se sei un uomo, tua sorella ti insegnerà come trattare le donne. Se sei una donna, ti mostrerà quanto vali e cosa meriti di avere. Tua sorella ti insegnerà il vero valore di un’amicizia. Ti insegnerà qual è il significato del detto “Nel bene e nel male”.

Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita

Tua sorella sarà sempre l’intermediario tra te e i tuoi genitori e anche se sarà dura, tua sorella maggiore sarà lì accanto a te anche dopo la morte dei tuoi genitori, anche se vivono a chilometri di distanza o non parli con loro da settimane.

Sai bene che puoi contare su di lei per qualsiasi cosa, in lei troverai sempre una spalla su cui appoggiarti, un abbraccio di conforto e un rifugio nei tuoi momenti di solitudine e tristezza.

Tua sorella maggiore è la donna più importante della tua vita

Sarà la persona più leale e sincera che puoi mai incontrare, difficilmente ti mentirà. A volte, prenderà le distanze da te e assumerà un atteggiamento attento, ma puoi star certa che riuscirà ad essere una guida, dandoti il giusto aiuto, consiglio o consolazione. Sarà sempre sincera anche quando la verità farà male.

Lei non si aspetta che tu ti comporti come lei, vuole semplicemente che tu sia felice.