Tua madre è l’unica amica che ci sarà sempre, nel bene e nel male (2 / 3)

A volte condivide il tuo stesso armadio

Tua madre non ti dirà mai di non indossare le sue cose, infatti molte volte ha dovuto tirarti fuori di lì mentre cercavi di trovare qualcosa da indossare. Sebbene lei dica che il tuo stile di vestiario è qualcosa di “discutibile”, l’hai sorpresa anche tu a provare i tuoi vestiti più di una volta.

 

Conosce tutte le tue pene

È pericoloso che una sola persona abbia questo grande potere, ed è incredibile che non abbia mai provato a ricattarti con quelle informazioni per farti fare qualcosa che l’avrebbe favorita. Tua mamma è quella persona a cui puoi confidare tutti i tuoi segreti, non li svelerà mai.

 

Lei sa assolutamente tutto ciò che c’è da sapere su di te

Dai piccoli nei sulla tua coscia sinistra al tuo odio profondo per le melanzane, lei sa tutto.

 

Anche se insisti che stai bene, lei sa davvero quando ti senti triste e sconvolta

Alcuni la chiamano “intuizione materna”, ma in realtà a tua mamma interessa solo ascoltare anche quando non dici nulla.

 

Lei è la tua più grande sostenitrice

Nessuno può darti un discorso motivazionale buono e consolante come tua madre.

 

Ti protegge come una tigre

Le persone devono pensarci due volte prima di farti del male perché tua madre è sempre pronta a proteggerti e difenderti.

 

Apparentemente, tua madre non ha ricevuto le istruzioni necessarie per “combattere le tue stesse battaglie” perché ha severamente rimproverato chiunque ti abbia infastidito nella tua vita.

 

Puoi piangere sulla sua spalla

È sempre pronta con una tazza di cioccolata calda e le braccia aperte ogni volta che torni a casa in lacrime per un brutto voto, una discussione con un amico o per non aver raggiunto qualcosa. Quindi asciugherà le tue lacrime e ti farà sentire come se tutto andasse bene.

 

Potete parlare per ore di qualcosa

Ti piace trascorrere i pomeriggi e le serate con tua madre, perché puoi sentire le sue storie sul crescere senza Internet e senza telefoni cellulari.