Tua madre è l’unica amica che ci sarà sempre, nel bene e nel male (1 / 3)

Tua madre è l’unica amica che ci sarà sempre, nel bene e nel male

Non c’è legame più forte nel mondo dell’amore che esiste tra una madre e una figlia, perché è incondizionato ed eterno. La relazione tra madre e figlia è molto bella e talvolta complicata. Di solito passa attraverso diverse fasi, come quando sei una ragazza e non vuoi separarti da tua madre, cerchi di fare attività con lei e la ammiri così tanto che la consideri la donna più bella del mondo. Quando raggiungi l’adolescenza, le cose cambiano, fai nuove amicizie e ti senti più indipendente. In questa fase tendi a litigare di più con tua madre e le discussioni diventano difficili e insopportabili.

Vuoi solo divertirti e lei ti proteggerà sempre non importa se non sei d’accordo su questo. Tuttavia, quando arrivi all’università diventi più matura ed inizi a capire che tua madre vuole solo che tu sia una donna felice e nonostante i litigi, ti ama ancora allo stesso modo da sempre.

Senza dubbio, nostra madre sarà sempre la nostra migliore amica e ti diremo perché:

 

È la prima persona che chiami per raccontare le tue vittorie ed è la prima che chiami per darle brutte notizie

Ogni volta che ti senti depressa, devi solo chiamarla e lei renderà immediatamente la tua giornata molto migliore. Allo stesso modo, sarà sempre pronta ad ascoltare le tue vittorie.

 

Lei è l’unica persona con la quale puoi fare davvero shopping

Ti sembrerà strano ma è così, è l’unica che riesce a darti i consigli giusti anche sullo shopping.

 

Ti raggiungerà ovunque per vederti, non importa quanto su sia lontana

Se vivi fuori, farà in modo di essere più presente e non importa quanto sei distante, troverà sempre la soluzione giusta per raggiungerti.

 

Lei ti dà i consigli giusti su tutto

Dal consiglio generico di “sii gentile con i tuoi cugini” e “taglia bene le verdure” ad alcuni più profondi come “per tutti c’è qualcuno di speciale” e “devi sapere come scegliere attentamente le tue battaglie”, tua madre ha sempre qualcosa di saggio che condividerà con te basandosi sulle sue esperienze di vita.