Trova un fidanzato in 10 giorni con questi 10 Step (1 / 2)

Trova un fidanzato in 10 giorni con questi 10 Step

Se non sei pronta per una relazione, come puoi aspettarti di trovare un fidanzato quando lo trovi? Prima di partire per una caccia all’uomo (letteralmente), lavora prima su te stessa.

Chiediti:

Stai dormendo abbastanza? Ti prendi cura di te stessa e del tuo look prima di uscire? Persegui i tuoi interessi e i tuoi obiettivi personali?

Il tuo futuro fidanzato può aspettare. Fai qualcosa che ti renda felice. La felicità è attraente e più stai bene con te, più la tua personalità diventerà magnetica. (Inoltre, vuoi dare il tuo meglio per quel ragazzo dietro l’angolo.)

Gli uomini amano una donna che sta bene con se stessa. Non devi essere estroversa o stare al centro dell’attenzione ovunque tu vada. La sicurezza silenziosa è altrettanto potente.

Ora, dovrai lasciare la tua casa per trovare un fidanzato. Fortunatamente, sei armato di una vita equilibrata e di una rinnovata sicurezza in te stessa, quindi sei pronta. Pianifica una serata con alcuni amici, vai in palestra o fai qualche commissione. Qualunque cosa tu decida di fare, mettiti in situazioni in cui puoi incontrare altre persone. Non andrai da nessuna parte (letteralmente o figurativamente) se sei sempre incollata al divano.

Trovare un ragazzo è molto più facile se sei amichevole. Per gli introversi là fuori, questo non significa che devi iniziare le conversazioni con un gruppo di estranei, ma non soffermarti nell’ombra. Sorridi e partecipa alla conversazione. Mostra un genuino interesse per ciò che gli altri stanno dicendo, indipendentemente se vuoi uscire con loro o meno.

Prova un nuovo ristorante o partecipa a un evento che non hai mai visto prima. Incontrerai e ti connetteresti con nuove persone. E chi lo sa? Uno di loro potrebbe essere il tuo prossimo fidanzato.