Trova il Segno Zodiacale del tuo gatto e scopri di più sulla sua personalità (1 / 3)

Trova il Segno Zodiacale del tuo gatto e scopri di più sulla sua personalità

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

I gattini dell’Ariete amano inseguire la preda, alimentati da quell’energia dell’ Ariete. Naturali aggressivi, i gatti Ariete non sono il tipo di coccole – ma mostreranno affetto consegnandoti piccoli “regali” che hanno inseguito. Ricompensali con un po ‘di attenzione in più e tempo di gioco, e potrebbero essere talmente tirati fuori che in realtà si siederanno sulle tue ginocchia per un incantesimo!

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Questo gattino è sicuro per i cheeseburger! I gatti Toro che amano il piacere sono tutti incentrati sull’essere assecondati. Mangeranno ogni pezzo di crocchette che metti fuori – il tipo puzzolente e umido è il migliore – e poi pregheranno anche per i tuoi scarti umani.

 

 

Quando e se il tuo gattino di Toro è pieno, ti lasceranno cadere in grembo i piccoli corpi in grembo per una sessione di piagnucolii e petting che non sarà finita fino a quando non miagola che è finita, il che potrebbe non essere mai. Sfrega le loro pance piene, lo adoreranno!

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I due gattini gemelli pongono la personalità per due, e potrebbero essere responsabili per la reputazione che i gatti hanno di essere super spazzosi. Dopo tutto, la primavera è la stagione dei cuccioli, quindi più gatti sono Gemelli di qualsiasi altro segno zodiacale.

Attivo, curioso e malizioso, non sorprenderti se il tuo gattino Gemini ruba i tuoi gioielli o toglie le cose dalla tua borsa solo per il gusto di farlo, poi ti guarda innocentemente con un miagolio che dice “Cosa?”

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I gatti Cancro, dolci, tranquilli e affettuosi, preferiscono un ambiente sereno e il rumore fa vibrare i loro nervi. I gatti del cancro sono i più protettivi della loro famiglia, ti seguiranno amorevolmente solo aspettando di essere coccolati o di darti una piccola leccata.