Trova il Segno Zodiacale del tuo gatto e scopri di più sulla sua personalità (3 / 3)

È il tipico gatto d’avventura del Sagittario, che gironzola sempre in cerca di eccitazione. I gattini di sag adorano vagare ed esplorare, anche se li mette in pericolo, quindi forse trovare un recinto esterno sicuro per il tuo micio sarebbe il miglior compromesso per il loro senso di avventura e sicurezza. Aiuterà anche a mantenere pulita la tua casa, dato che i gatti di Saggittarius sono noti per aver incautamente fatto a pezzi e lasciato un pasticcio di giocattoli nella loro scia.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il gattino del Capricorno sa chi è il capo. Timido e serio, il tuo gatto esprimerà devozione a te e chiederà lo stesso in cambio.

Sono diligenti e determinati a raggiungere i loro obiettivi, quindi se li chiudi fuori dalla camera da letto di notte e vogliono entrare, puoi aspettarti di sentire ululati e grattarmi alla porta tutta la notte finché non coglierai le loro richieste. E lo farai, perchè il gattino Cap è persuasivo in questo modo.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

I gatti dell’Acquario non possono sopportare di annoiarsi, quindi vorrai farli divertire. Se non lo fai, la loro naturale curiosità potrebbe portare a problemi – ehm, sai cosa dicono di curiosità e gatti. Invece, prova ad insegnare loro trucchi, come come recuperare o saltare a comando. 

La gente dice che non puoi allevare i gatti, ma potresti farlo se fossero tutti dell’Acquario.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I gatti fantasiosi dei Pesci sono il sogno di ogni proprietario! Affettuosi e felici, i gatti Pisces sono di solito un’influenza calma e pacifica in ogni famiglia. Non richiedono troppa attenzione perché hanno un vasto mondo interno per tenerli divertiti in ogni momento, e amano dormire molto in modo da poter inseguire topi e insetti nei loro sogni.