Trova il Segno Zodiacale del tuo gatto e scopri di più sulla sua personalità (2 di 3)

Trova il Segno Zodiacale del tuo gatto e scopri di più sulla sua personalità

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Vivere con un gatto del Leone è molto drammatico: si aggirano per la casa in cerca di attenzione, e il resto del tempo rimarranno a bocca aperta aspettando che tu venga a servirli come dei re. E se non presti abbastanza attenzione, fai attenzione: il piccolo Leone ti punirà facendo pipì sul letto o graffiando il tuo nuovo divano. Allora sarai quello che ruggisce!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I gatti che sono molto probabilmente della Vergine vogliono essere accontentati. Se non lo fai, ti faranno muovere e mordere e sibilare per farti sapere che sono matti.

Trova il Segno Zodiacale del tuo gatto e scopri di più sulla sua personalità

Assicurati di comprare sempre il loro cibo preferito e di tenere puliti la lettiera e i piatti. Ti ricompenseranno facendo lo stesso – sono mangiatori molto ordinati e adorano mantenersi puliti – quindi se ti piace una casa in ordine, allora il gatto Vergine è per te!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il gattino della Bilancia passerà molto tempo a lisciarsi e ancora più a socializzare, quindi assicurati che il tuo gattino Bilancia non sia l’unico gatto. I gattini della Bilancia hanno bisogno di compagnia, quindi adotta un altro gatto (preferibilmente un gattino Gemelli compatibile) che possa tenerli compagnia mentre giocano, lottano e si fanno l’un l’altro quando non sei a casa.

Trova il Segno Zodiacale del tuo gatto e scopri di più sulla sua personalità

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Il gattino Scorpione è intenso, fiero, imprevedibile e vendicativo, specialmente se li fai ingelosire accarezzando un altro gatto. Il gattino Scorpione può essere pieno di amore un minuto, poi veloce per sibilare il prossimo – e talvolta non sai nemmeno perché. I gatti secretivi dello Scorpione adorano nascondersi da te quando chiami quasi quanto amano nascondervi delle cose – come seppellire un topo morto nel retro del tuo armadio o rubare le tue chiavi in ​​modo da non poterle lasciare da sole a casa.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Conosci quei gatti che spariscono per giorni, poi si alzano di nuovo con un aspetto leggermente peggiore per l’usura?