Tradimento emotivo: 5 segni che sei bloccata in una relazione emotiva con un’altra persona (3 di 3)

Tradimento emotivo: 5 segni che sei bloccata in una relazione emotiva con un’altra persona

Questo è il motivo per cui è molto importante per te restare vigile. Potresti essere coinvolgente in una relazione emotiva senza che tu nemmeno lo sappia. Devi prestare attenzione ai segnali e controllarti di conseguenza. Se ti rendi conto di questi segni, sarai in grado di correggere il tuo comportamento subito per salvaguardare la tua relazione. Ecco alcuni segnali che indicano sei bloccata in una relazione emotiva con qualcun altro:

Contatti questa persona molto più spesso di quanto tu faccia con gli altri tuoi amici.

Vai subito da questa persona ogni volta che hai notizie importanti da condividere.

Tradimento emotivo: 5 segni che sei bloccata in una relazione emotiva con un’altra persona

Ti confidi con lui dei problemi che stai riscontrando nel tuo parente.

Hai la sensazione che questa persona ti capisca in modi che nessun altro fa.

Ti ritrovi a pensare a questa persona tutto il tempo.

Cosa fare se sei emotivamente aggrovigliata:

Il modo migliore per affrontare una questione emotiva (se mai dovessi trovarti in una) è stabilire una serie di limiti per te stessa. E devi assicurarti di non oltrepassare la linea. Rimani fedele a te stessa e nota sempre il modo in cui ti comporti. Dai un’occhiata alle molte cose che stai facendo che potrebbero incitare all’intimità, all’eccitazione o all’interesse per l’altra persona.

Tradimento emotivo: 5 segni che sei bloccata in una relazione emotiva con un’altra persona

Prenditi davvero del tempo per analizzare la situazione in modo da poter modificare le dinamiche della tua relazione. Ad esempio, se hai preso l’abitudine di mandare messaggi a questa persona in particolare ogni volta che hai notizie importanti, fermati. Vai prima dal tuo partner. Potresti pensare che tutto questo sia così banale e superficiale, ma in realtà è molto importante nella tua relazione.

Come ti sentiresti se il tuo partner avesse ricevuto una promozione a lavoro e sei stato l’ultima a saperlo? Cosa diresti se il tuo partner preferisse passare più tempo al telefono con qualcun altro che con te? Non sarebbe bello, giusto?

Scopri altre storie curiose