Tradimento: ecco quanto può essere infedele un uomo e una donna in base al suo segno zodiacale (3 / 3)

Amano essere lodati anche quando in fondo sanno di essere infelici.

Scorpione.

Le donne dello Scorpione tradiscono perché sono guidate dalle emozioni, quindi se qualcosa non funziona, cercano tutti i modi per riprovare le emozioni di cui hanno bisogno e si ritrovano a tradire.

I ragazzi dello Scorpione, possono far sentire speciale la donna che hanno accanto. Hanno difficoltà a sistemarsi perché amano le donne. Per essere seri, hanno bisogno di tempo per imparare come essere leali.

Sagittario.

La loro natura non consente loro di essere stabili. La migliore soluzione per questo tipo di donne è di evitare i primi rapporti perché si annoiano facilmente.

 

I ragazzi del Sagittario amano il divertimento, quindi o tradiscono o cercano avventure.

Capricorno.

Le donne del Capricorno non sanno come bilanciare il lavoro con la vita privata. Passano molto del loro tempo a lavorare quindi possono apparire disinteressate e distaccate.

Il ragazzo del Capricorno non ha abbastanza energia per tradire. I ragazzi sono maniaci del lavoro in natura. Lavorano sodo e il loro obiettivo principale è avere successo. Trovano difficile imbrogliare perché non hanno tempo per farlo.

Acquario.

Le ragazze dell’Acquario sono speciali. Non si impegnano in una relazione solo per il gusto di farlo, hanno uno scopo. Entrano in relazione con le persone che amano.

 

Anche i ragazzi raramente tradiscono. Nel momento in cui amano una donna lo fanno con tutto il loro cuore poiché trovano difficile amare un’ altra.

Pesci.

Sono il tipo di ragazze che sognano di intrattenere relazioni buone e romantiche con il partner. Il loro problema principale è che se trovano qualcuno più appassionato, finiscono per amarli e quindi tradire il partner. La soluzione è che devono svegliarsi dai sogni e agire in questo mondo reale.

Come le donne, gli uomini di questo segno agiranno senza pensare e alla fine qualcuno finirĂ  per essere ferito. Sono affascinanti, ma le donne dovrebbero anche guardare i loro lati oscuri.