Tradimento: ecco come reagisce ogni segno zodiacale. Chi perdona e chi no! (1 / 2)

Tradimento: ecco come reagisce ogni segno zodiacale. Chi perdona e chi no!

Il segno zodiacale incide molto sul modo di reagire quando si è stati traditi. Il tradimento è un uragano che sradica tutto ciò che si è costruito, portando con sé un senso di vuoto e lacera la vita di coppia e della persona tradita. Si può tradire e continuare ad amare, si può amare e continuare a tradire e mentre alcuni trascorrono notti a piangere quando sono stati traditi, altri sembrano reagire in maniera diversa ed affrontare un tradimento come un qualcosa che può capitare nella vita moderna.

 

Scopri come reagisce ogni segno zodiacale difronte ad un tradimento:

 

Ariete

Quando un Ariete scopre di essere stato tradito, lo dirà a tutti e passerà per vittima anche se la colpa può non essere solo di chi ha peccato.

 

Toro

Questo segno sa come perdonare, ma non lo dimenticherà mai. Se sei nato sotto questo segno è probabile che tu abbia dei piani per vendicarti con la persona che ha osato tradirti.

 

Gemelli

I Gemelli non riescono a perdonare facilmente un tradimento.

 

Le loro reazioni tendono ad essere aggressive e molto impulsive. Quindi, stai attento se hai tradito un Gemelli.

 

Cancro

Ingannare un Cancro è come tradirlo per sempre. Dire cose cattive e offendere il partner farà sì che il Cancro si senta un po’ meglio, questo è l’unico modo in cui riescono a superare il tradimento.

 

Leone

Le reazioni di un Leone sono del tutto simili a quelle del Cancro. “Fai soffrire la persona che ti ha tradito” è il loro modo di superare la disperazione.