Tradimento: ecco come reagisce ogni segno zodiacale. Chi perdona e chi no! (2 di 2)

Tradimento: ecco come reagisce ogni segno zodiacale. Chi perdona e chi no!

Vergine

Quando si tratta di tradire una Vergine, nella maggior parte dei casi questa persona penserà che sia colpa sua. Per quanto siano emotivi in ​​una relazione, si vendicano agendo nello stesso modo quando si tratta di infedeltà.

Bilancia

Rendere miserabile la vita dell’altro è il modo in cui una Bilancia reagisce difronte ad un tradimento. Una volta che hai tradito una Bilancia, vorrai riportare le cose come prima dato che sicuramente ti pentirai di averlo fatto.

Scorpione

Giocare con le emozioni della persona

Tradimento: ecco come reagisce ogni segno zodiacale. Chi perdona e chi no!

che tradisce è lo stile dello Scorpione, sia nelle relazioni forti che in quelle che implicano il tradimento. Uno Scorpione farà sentire in colpa l’altra persona il più possibile.

Sagittario

Quando un Sagittario viene tradito non ci sarà modo per recuperare la relazione e sicuramente la chiuderà definitivamente. Non c’è altro che possa ferire di più un Sagittario come tradire.

Capricorno

Se un Capricorno viene ingannato, vorrà cancellare ogni traccia del traditore. Continuerà a vivere una vita felice senza quella persona come se niente fosse successo.

Tradimento: ecco come reagisce ogni segno zodiacale. Chi perdona e chi no!

Acquario

L’Acquario agisce in modo piuttosto impulsivo quando si tratta di infedeltà. All’inizio, non nasconderà lo shock, ma una volta che hanno elaborato la situazione nelle loro menti, se ne andranno tranquillamente e passeranno presto a condurre la loro vita come se niente fosse successo.

Pesci

Essendo il segno più emotivo dello Zodiaco, i Pesci piangeranno per mesi dopo aver scoperto che sono stati traditi. Dopo aver attraversato l’inferno, torneranno a riprendere in mano la loro vita e ovviamente non coinvolgeranno più la persona che ha tradito.

Scopri altre storie curiose