Tradimento: ecco 25 segni che ti tradisce (1 / 2)

Tradimento: ecco 25 segni che ti tradisce

I partner che tradiscono potrebbero pensare di essere furbi ma molti di loro mostrano accenni alla loro infedeltà. Devi solo sapere cosa cercare, la prima cosa è l’intuizione. L’intuizione di una donna di solito non sbaglia mai, ma il problema è che molte donne non ascoltano propria intuizione quando si tratta dei loro partner. Se pensi che il tuo ragazzo sia infedele, c’è una buona probabilità che tu debba tenere gli occhi aperti. Ecco 25 segnali a cui dovresti fare attenzione:

 

Troppo ossessionato da se stesso. Se noti che il tuo partner non fa altro che guardarsi allo specchio, potrebbe essere un chiaro segno che ti sta tradendo. Potrebbe essere alla ricerca di qualcuno e per questo motivo vuole apparire sempre attraente.

 

Inizia ad accusarti. Se il tuo partner ti tradisce, inizierĂ  ad accusarti anche per le piccole cose per superare il senso di colpa dovuto dai suoi tradimenti.

 

Non ti fa mai vedere il suo cellulare anche se gli chiedi di vedere le foto appena scattate insieme.

 

Mette il telefono in modalitĂ  aereo. Sicuramente ha paura di ricevere una chiamata o un messaggio da qualcuno e che tu possa accorgertene.

 

Ti dice che non è davvero pronto per una relazione. Eppure continua a parlarti e ti guida in un modo che sembra serio e ti fa pensare che se non è pronto ad avere una relazione seria è perché ha paura di farsi del male, invece è perché ha altro da pensare.

 

Porta con sé il telefono ogni volta che va in bagno.

Â