Tradimento: cosa spinge una persona a tradire? (3 / 3)

Se mantengono l’indiscrezione, quel segreto rimarrà sempre un intralcio nel rapporto e sarà difficile ritornare ad essere onesti al 100%.  In entrambi i casi, ci sarà una penalità per colui che tradisce, qualunque sia la ragione per cui non ammette il tradimento.

Solitamente i traditori mostrano dei segnali, ecco i principali segnali che possono individuare un partner traditore:

Si prende cura del suo aspetto fisico. Se il tuo partner non prestava attenzione al suo aspetto fisico ed improvvisamente diventa la sua priorità, stai attenta.

Queste cose come il taglio dei capelli, vestirsi in modo diverso, riempirsi di profumo, andare in palestra e altre abitudini che prima non aveva, indica che si sta preparando per un’altra persona.

 

Rimane spesso a lavoro e torna a casa più tardi del solito orario. Se quasi tutti i giorni ti dice che rimarrà in ufficio a fare ore extra quando sai che non è il caso, inizia a preoccuparti. Meglio parlargli e chiedergli se c’è qualcosa che non va. Sii diretta e fagli sapere che sei interessata a capire cosa non gli va bene.

 

Pochi rapporti intimi tra voi due. Se improvvisamente il partner perde interesse per te, sei di fronte ad un possibile tradimento.

Prima di immaginare il peggio, prendi in considerazione altre possibilità come una malattia, disturbi o affaticamento a lavoro.

 

Tutto gli infastidisce. Le storie d’amore scatenano critiche scomode nei confronti della coppia. Commenti scortesi, reclami e cause legali rivelano che qualcosa è molto sbagliato. Alcuni dicono che gli uomini si comportano così perché la coscienza sporca non li lascia soli. Sanno che fanno del male al loro partner e non è giusto. Ma altri lo fanno per il risentimento, soprattutto se non sono felici nella relazione.