Tornano le Polly Pocket: cosa sono e dove si comprano (1 / 3)

Tornano le Polly Pocket: cosa sono e dove si comprano

Le Polly Pocket sono dei minuscoli giocattoli conservati in una piccola custodia, vengono venduti con bamboline minuscole, tra queste c’è Polly con le sue amiche.

Un giocattolo risalente agli anni 90 che qualcuno ha pensato di rilanciare sul mercato. Sembravano stessero scomparendo ed invece le Polly Pocket sono ritornate, da quest’estate ritornano in commercio.

 

Polly Pocket: cosa sono e dove si acquistano.

Un vero e proprio giocattolo che si nasconde in una piccola custodia, vengono venduti con delle minuscole bamboline.

 

 

Ogni bambina che ci gioca ha diverse opzioni, spiaggia, casa, giardino, parchi di divertimento, castelli e tanto altro. Un vero e proprio set per bambini di creare diverse storie. Le Polly Pocket sono state vendute piĂą di 10 milioni ma dopo la linea fu ritirata dal mercato.

Le Polly Pocket erano un vero e proprio gioco per bambini ma è diventato anche un giocattolo da collezione. Le loro minuscole dimensioni e forme compatte, occupavano poco spazio ed era un

 

giocattolo perfetto per i genitori per far giocare i propri figli senza mettere in disordine tutta la casa.

 

Polly Pocket: quanto costano

Il costo attuale delle Polly Pocket è di 500 dollari su eBay. Il creatore originale di questo giocattolo è la società britannica Bluebird Toys, che creò 350 set di Polly Pocket tra il 1989 e il 1998 e poi furono venduti a Mattel.

Le Polly Pocket sono una vera linea di bambole in miniatura lanciate sul mercato nel 1989.