Tornano le Polly Pocket: cosa sono e dove si comprano (3 / 3)

Toys, vestiti di plastica gommosa che potevano essere messi sulle bambole e rimossi. Ci sono anche alcuni bambolotti (Rick, Steven, ecc.). Le bambole Barbie e Bratz, sono state anche protagoniste di molti film, libri e siti di Polly Pocket.

Nel 2002, Mattel smise di produrre la più piccola gamma di poltrone da gioco Polly Pocket, ma continuò a produrre la più grande bambola di moda. Nel 2004, Mattel ha introdotto la linea “Quik Clik” di Polly Pocket.

Invece di avere vestiti gommosi, le bambole avevano vestiti di plastica che si attaccavano ai magneti. Il 22 novembre 2006, Mattel ha ritirato 4.4 milioni di giochi di Polly Pocket perché ci sono stati episodi in cui i bambini negli Stati Uniti avevano ingoiato le parti magnetiche. I giocattoli con queste parti magnetiche sono stati venduti per tre anni. Così nel 2010 c’è stato il rilancio delle bamboline, Mattel ha apportato ulteriori modifiche alle

bambole Polly, tra cui l’aumento delle dimensioni dei piedi, la dimensione della testa e le dimensioni delle gambe, anche se l’altezza rimane approssimativamente la stessa. Tuttavia, le reazioni dei fan sono state miste. Nel 2012, i giocattoli Polly Pocket sono stati interrotti negli Stati Uniti, ma sono rimasti disponibili in Europa e in Sud America. Il marchio è diminuito, alla fine è stato venduto solo in Brasile. Nel 2015, la produzione dell Polly Pocket è stata completamente interrotta da Mattel.