Ti stai innamorando della persona giusta? Ecco 7 segnali che lo indicano (3 / 3)

Coglie qualsiasi opportunità per farti capire che ci tiene a te. La persona giusta ti fa sentire speciale in ogni momento e in ogni occasione.

 

Ti senti libera di essere te stessa.

Prima di incontrarlo, pensavi che una relazione può diminuire la propria libertà ma non è così. Avere una relazione matura e felice non significa dire addio alla libertà personale, anzi, significa sentirsi più liberi di essere se stessi e fare ciò che si vuole rispettando sempre l’altro, ovviamente.

 

Non ti importa cosa, con lui ti senti pronta ad esplorare il mondo come vuoi. È sempre bello avere accanto una persona che è come la tua “casa”, indipendentemente da quello che vuoi fare, vedere o essere. In una relazione vera, l’amore ti permette di esplorare e sperimentare al meglio la vita.

 

Ti senti piena di speranza.

Quando ti innamori della persona giusta, più di ogni altra cosa, ti senti fiduciosa per il futuro.

Inizi a fantasticare sul futuro insieme a lui, magari a pensare ad una convivenza, ad un matrimonio o ai figli. Ti senti sicura di aver incontrato la persona giusta e non è solo un’illusione ma è realtà.

 

Se la maggior parte dei segnali sopra menzionati descrivono la tua relazione, allora significa che hai accanto la persona giusta con cui potrai condividere la tua vita ed essere felice per molto tempo.