Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale (3 / 3)

Impara non solo ad apprezzare l’umorismo ma anche a ridere di te stesso senza concentrarti sugli aspetti negativi. Sii spontaneo e impara ad essere aperto alle opportunità che si presentano senza dover pensare troppo prima di agire.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Se vuoi conquistare un Capricorno, sii coscienzioso. Cerca di stargli accanto quando ha bisogno di te e anche quando sembra che non ha bisogno di nessuno, dimostragli che di te si può fidare e che può contare su di te se ha bisogno di aiuto.

Dimostragli che puoi essere sciocco e divertente senza essere irresponsabile, e che quando hai un compito, lo fai al meglio delle tue capacitĂ  senza lamentarti.

 

Sii paziente, stabile e comportati in ​​modo razionale, e il Capricorno vedrà che sei qualcuno di cui ci si può fidare.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Se hai intenzione di conquistare un Acquario, non spettegolare mai o parlare dietro le spalle della gente. Gli Acquario non hanno pazienza per le persone che spettegolano o parlano alle spalle.

Dimostragli che non metteresti mai qualcuno a terra solo per farti vedere, assumiti la responsabilità dei tuoi errori. Le persone dell’Acquario non rispettano qualcuno che vuole solo apparire, soprattutto a spese degli altri.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Per conquistare una persona dei Pesci, devi amare gli altri e avere cuore in tutto quello che fai. Impara a lasciare alle spalle le ferite passate e impara a perdonare chi ti ha causato dolore, le persone dei Pesci sono così.

Se sei in grado di lasciare andare il passato, sei più in grado di concentrarti sull’amore che hai in questo momento, e i Pesci amano le persone come loro. Se mostri gentilezza verso gli altri e specialmente verso gli animali, ti dimostrerai come una persona buona per Pesci.