Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale (2 / 3)

Più sei fedele e affidabile, più il Cancro sarà in grado di fidarsi di te. Potrebbe volerci del tempo, ma dopo un po’ abbasserà la guardia e ti lascerà entrare nel suo cuore.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per conquistare un Leone, sii te stesso. Non cercare di cambiare chi sei, perché questo potrebbe solo far perdere il suo rispetto per te. Non fare cose che ti fanno sentire a disagio o in imbarazzo.

Se fingi di essere qualcuno che pensi che Leone vorrebbe, saprĂ  immediatamente la veritĂ  e ti si ritorcerĂ  contro. Sii te stesso e mostragli chi sei veramente.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per conquistare una Vergine, sii abbastanza sensibile da dimostrarle che capisci quello che sta passando, ma non così tanto perché ogni minima critica da parte della Vergine potrebbe ferirti.

Non c’è niente che puoi fare che accelera il processo di convincere la Vergine a fidarsi di te, quindi prenditi il ​​tuo tempo e fallo bene.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Puoi metterti alla prova con una Bilancia imparando a rispettare i punti di vista degli altri e imparando a vedere le cose da altre prospettive, anche quando sono molto diverse dalle tue.

 

Se comprendi che ogni persona è unica e che siamo destinati a essere diversi, confermerai alla Bilancia che sei abbastanza degno di essere nella sua vita e che può andare d’accordo con te.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Per conquistare uno Scorpione, mostragli che sei concentrato e che quello che dici lo farai. Non mentire o fare promesse vuote allo Scorpione o non ti crederĂ  mai.

Dimostragli sinceritĂ  e che quello che dici vale qualcosa, sii affidabile se vuoi guadagnare rispetto e fiducia.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per metterti alla prova con un Sagittario, non criticare i difetti o gli errori che tutti noi facciamo ogni giorno. Sii generoso, perdona chi sbaglia e cerca il bene in ogni persona.

Â