Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale (1 di 3)

Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se vuoi conquistare un Ariete, devi essere aperto a nuove sfide e devi dire “sì” a tutto. L’Ariete non si fida delle persone che si siedono in disparte a lamentarsi, a lui piace stare con persone come loro che hanno un atteggiamento positivo e uno spirito avventuroso.

Le persone dell’Ariete adorano impegnarsi e partecipare, di certo non le conquisti stando in silenzio e non facendo niente.

Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Per conquistare un Toro, devi avere i piedi per terra. Non essere pretenzioso o troppo pieno di te per poter godere della compagnia degli altri. Mostra al Toro che hai uno spirito generoso e che sei affettuoso.

Mantieni la tua posizione con un Toro, ma devi anche essere disposto a scendere a compromessi perché è testardo, qualcuno dovrà arrendersi prima o poi o ci sarà una situazione di stallo.

Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Per conquistare un Gemelli devi essere di mentalità aperta ed entusiasta di imparare cose nuove e discutere di nuove idee. Dimostra che non sei bloccato a pensare alle cose nello stesso modo, sempre.

Se sei intelligente e acuto, impressionerai i Gemelli e loro vorranno essere intorno a te. Quanto meno sei giudizioso, tanto migliore sarà l’impressione che avrai su Gemelli.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Per conquistare un Cancro, devi esserci quando ha bisogno di supporto emotivo. Sii disposto ad ascoltarlo, dagli consigli se necessario e fagli sapere che può dipendere da te e che non andrai da nessuna parte.