Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale (1 / 3)

Ti piace una persona? Scopri come puoi conquistarla in base al suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se vuoi conquistare un Ariete, devi essere aperto a nuove sfide e devi dire “sì” a tutto. L’Ariete non si fida delle persone che si siedono in disparte a lamentarsi, a lui piace stare con persone come loro che hanno un atteggiamento positivo e uno spirito avventuroso.

Le persone dell’Ariete adorano impegnarsi e partecipare, di certo non le conquisti stando in silenzio e non facendo niente.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Per conquistare un Toro, devi avere i piedi per terra. Non essere pretenzioso o troppo pieno di te per poter godere della compagnia degli altri. Mostra al Toro che hai uno spirito generoso e che sei affettuoso.

Mantieni la tua posizione con un Toro, ma devi anche essere disposto a scendere a compromessi perché è testardo, qualcuno dovrà arrendersi prima o poi o ci sarà una situazione di stallo.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Per conquistare un Gemelli devi essere di mentalitĂ  aperta ed entusiasta di imparare cose nuove e discutere di nuove idee. Dimostra che non sei bloccato a pensare alle cose nello stesso modo, sempre.

Se sei intelligente e acuto, impressionerai i Gemelli e loro vorranno essere intorno a te. Quanto meno sei giudizioso, tanto migliore sarà l’impressione che avrai su Gemelli.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Per conquistare un Cancro, devi esserci quando ha bisogno di supporto emotivo. Sii disposto ad ascoltarlo, dagli consigli se necessario e fagli sapere che può dipendere da te e che non andrai da nessuna parte.

Â