Ti meriti un uomo che non sprechi il suo tempo libero in bagno a flirtare con altre donne (1 / 3)

Ti meriti un uomo che non sprechi il suo tempo libero in bagno a flirtare con altre donne

Meriti un uomo che sia realmente interessato a scrivere la storia della sua vita con te.

Ti meriti di avere una relazione con un uomo che ama solamente te, che non perde tempo a flirtare con altre ragazze online. Non dovrebbe essere preoccupato di dare un’occhiata alle ragazze nella sua app di incontri preferita. Non dovrebbe guardare le altre donne quando esce con te per un appuntamento. Ti meriti di stare con un uomo che non ha il tempo di controllare altre donne solo perché sei già il suo mondo interiore.

 

Ti meriti di stare con un uomo che non tiene piĂą aperte le sue porte ad altre donne.

Dovrebbe giĂ  essere sicuro di stare con te. Ti meriti di stare con un uomo deciso,qualcuno che conosci veramente e che non ti sfiorerĂ  in nessun momento in modo inopportuno. Ti meriti di stare con un uomo che ti dĂ  un senso di sicurezza; qualcuno che ti dimostra che i suoi sentimenti sono reali e che non sta solo giocando con te. Ti meriti di stare con un uomo che farĂ  del suo meglio per

dimostrarti che vale la pena rischiare; un ragazzo che farĂ  sempre tutto il necessario per conquistare il tuo amore e il tuo affetto.

Ti meriti di trovarti in una relazione con un uomo che mantiene sempre le sue promesse e i suoi impegni con te. Il ragazzo che ti meriti è quello che si gira e rigira per tutta la notte e la sua presenza ti farà sentire un pò più a tuo agio mentre ti addormenti.

Quell’uomo che ti sveglia con un bacio al mattino e nessuno dei due vuole lasciare il letto, anche se è strettamente necessario. Dovrebbe sempre essere un uomo di parola.