Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente (2 di 3)

Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente

Maschera 2

Se ti ha colpito questa maschera e quindi l’hai scelta, significa che sei il tipo di persona che nasconde il suo calore interiore agli altri. Cosa significa esattamente? Agli altri di solito mostri un aspetto forte e freddo, ma sai bene che la tua vera natura è calda e amichevole, anche se decidi di non mostrarla. La grande generosità che hai mostrato nel corso degli anni è stata abusata da altre persone.

Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente

Per questo motivo tendi a nasconderti dietro una maschera fredda, hai paura che la tua gentilezza sia di nuovo data per scontata.

Maschera 3

Questa maschera rappresenta il tipo di persona che cerca di nascondere attivamente e passivamente ciò che pensa degli altri. Potremmo dire che, se l’ hai scelta, sei una persona molto attenta e capisci perfettamente come è l’altro individuo. Tuttavia, preferisci mantenere le tue osservazioni dentro di te e non rivelarle.

Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente

Quindi, se una persona ti sta mentendo, riesci a capirlo fin da subito ma continui a far finta di nulla perché, una volta capito con chi hai a che fare, non ti preoccupi più di questa persona che non riesce nemmeno ad essere onesta con te.

Maschera 4

Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che cerca di nascondere la sua lussuria interiore.