Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente (1 / 3)

Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente

Tutti nascondiamo qualcosa dentro di noi, questo test può aiutarti a scoprire chi sei veramente. Scegli una maschera:

 

In misura maggiore o minore, tutti abbiamo deciso di nascondere qualcosa al resto del mondo. La maggior parte di noi usa una maschera per nascondere dettagli, sfaccettature o segreti che non vogliamo che le altre persone vedano. In un modo o nell’altro, abbiamo deciso di nascondere qualcosa al resto del mondo.

 

Può essere la paura di non essere capiti o di essere giudicati dalla società, ma tutti noi cerchiamo di nascondere certe peculiarità. E i nostri pensieri più nascosti determinano anche chi siamo come persone e quali sono le nostre preferenze. Scegli la maschera che più ti piace per scoprire chi sei veramente.

 

Maschera 1

Se è questa la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che cerca di nascondere le proprie idee.

Le scintille emesse dai tuoi occhi, riflesse nella maschera, rappresentano la tua idea originale. Hai paura che qualcuno possa usarle contro di te, rubarle o usarle per qualcosa che non appartiene a te. Le tue idee e i tuoi progetti sono la cosa più importante che hai nella vita, sia professionalmente che personalmente e per questo motivo cerchi di farli rimanere segreti, almeno finché non le avrai realizzate da solo.