Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente (1 / 3)

Test psicologico: scegli una maschera e scopri chi sei veramente

Tutti nascondiamo qualcosa dentro di noi, questo test può aiutarti a scoprire chi sei veramente. Scegli una maschera:

 

In misura maggiore o minore, tutti abbiamo deciso di nascondere qualcosa al resto del mondo. La maggior parte di noi usa una maschera per nascondere dettagli, sfaccettature o segreti che non vogliamo che le altre persone vedano. In un modo o nell’altro, abbiamo deciso di nascondere qualcosa al resto del mondo.

 

Può essere la paura di non essere capiti o di essere giudicati dalla società, ma tutti noi cerchiamo di nascondere certe peculiarità. E i nostri pensieri più nascosti determinano anche chi siamo come persone e quali sono le nostre preferenze. Scegli la maschera che più ti piace per scoprire chi sei veramente.

 

Maschera 1

Se è questa la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che cerca di nascondere le proprie idee.

Italia, bimbo di 2 anni deceduto a bordo della nave da crociera Italia, bimbo di 2 anni deceduto a bordo della nave da crociera

Le scintille emesse dai tuoi occhi, riflesse nella maschera, rappresentano la tua idea originale. Hai paura che qualcuno possa usarle contro di te, rubarle o usarle per qualcosa che non appartiene a te. Le tue idee e i tuoi progetti sono la cosa più importante che hai nella vita, sia professionalmente che personalmente e per questo motivo cerchi di farli rimanere segreti, almeno finché non le avrai realizzate da solo.