Test psicologico: quale delle tre secondo te non è una famiglia? (1 / 2)

Test psicologico: quale delle tre secondo te non è una famiglia?

Sapevi che le relazioni sono importanti per la salute quanto una dieta o un esercizio fisico? Secondo uno studio recente, gli adulti socialmente isolati, hanno lo stesso rischio di accusare dolori fisici o infiammazioni come le persone fisicamente inattive. Le nostre prime relazioni si formano con le nostre famiglie durante l’infanzia e spesso determinano il modo in cui vediamo il mondo e come viviamo.

Ti suggeriamo di fare questo semplice test psicologico per scoprire come le tue prime relazioni hanno plasmato la tua personalità

 

Guarda attentamente l’immagine qui sotto. Quale famiglia pensi non sia vera? Non pensarci troppo a lungo, scegli istintivamente. Quando hai finito, scorri verso il basso per vedere se hai indovinato e impara qualcosa su di te.

 

Famiglia n. 1

Se la tua risposta è la famiglia numero 1, probabilmente non sei una persona orientata alla famiglia, almeno non nel senso tradizionale. Tratti i tuoi amici come la tua vera famiglia e aiutarli ti rende felice. Cerchi sempre di portare qualcosa di buono nella vita di tutti.

 

Forse sei cresciuto senza una figura paterna forte, motivo per cui fai sempre del tuo meglio per esserci sempre per le persone che hanno bisogno di te, proprio come ha fatto tua madre. Questa famiglia potrebbe non essere la più felice, ma sono comunque una vera famiglia. La madre ovviamente si prende cura di suo figlio, tenendogli la mano e proteggendolo dal padre indifferente. Non vuoi che gli altri crescano come te, ed è per questo che hai scelto questa famiglia come falsa.