Test psicologico: quale delle tre secondo te non è una famiglia? (2 di 2)

Test psicologico: quale delle tre secondo te non è una famiglia?

Famiglia n. 2

Se la tua risposta è la famiglia n. 2, sei fortemente orientato alla famiglia: non c’è niente di più importante per te della tua famiglia.

Credi nella costruzione di relazioni stabili e durature basate sulla fiducia e sull’impegno. Metti in primo piano i bisogni della tua famiglia, a volte persino ignorando i tuoi bisogni. Probabilmente hai notato che le persone nella foto non sembrano davvero una famiglia.

Test psicologico: quale delle tre secondo te non è una famiglia?

Gli adulti non prestano alcuna attenzione al bambino, e il bambino non sta cercando di tenere le mani dei genitori, potrebbero anche essere un gruppo di estranei che camminano insieme.

Questa non è una vera famiglia e sei stato in grado di individuarla.

Famiglia n. 3

Se la tua risposta è la famiglia n. 3, probabilmente vieni da una famiglia disfunzionale. A causa della tua infanzia traumatica, hai difficoltà a fidarti delle persone. Sei ansioso e interagire con gli altri è spesso una sfida per te.

Test psicologico: quale delle tre secondo te non è una famiglia?

Sei costantemente preoccupato per il futuro e tendi a pensare troppo alle cose.

Le persone nella foto sembrano una famiglia amorevole e felice. Sono una vera famiglia. I genitori si stanno quasi abbracciando mentre camminano, e il padre tiene la mano del bambino. Crescere in una famiglia disfunzionale ha formato le tue opinioni in un certo modo e ti rende sospettoso nei rapporti sani. Non credi che una famiglia felice esista davvero, ed è per questo che hai scelto questa famiglia come falsa.

Scopri altre storie curiose