Test incredibile sulla tua relazione! Su quale fiore si poserà la farfalla? (1 / 2)

Test incredibile sulla tua relazione! Su quale fiore si poserà la farfalla?

Guarda l’immagine e scegli il fiore su cui credi la farfalla si poserà prima. Hai scelto? Bene, ora leggi il risultato.

Hai scelto il fiore A!

Sei più felice quando ti ritrovi in ​​una relazione!

Non sei una persona che muore dalla voglia di avere una relazione ma sicuramente ti senti molto più felice e soddisfatto quando hai accanto una persona speciale. Ti piace condividere momenti felici e divertirti con la persona che ami e sicuramente cerchi una relazione stabile che possa portarti gioia. Non sei un solitario e per questo motivo pensi che vivere la vita da single non sia soddisfacente come viverla con qualcuno.

 

Tuttavia non cerchi una persona che abbia il completo controllo su di te, non cerchi la parte mancante perché pensi di essere intero anche da solo, non ti affidi a qualcuno per essere felice, ma vorresti avere una persona accanto con cui vivere insieme la vita.

 

Cerca una persona che abbia gli stessi tuoi valori ed obbiettivi.

Hai scelto il fiore B!

Non perdi tempo con una persona se non sei convinto di amarla o che non ricambia il tuo sentimento!

Sei una persona molto determinata e non pensi spesso all’amore, a volte tendi anche a trascurarlo ma questo non vuol dire che lo ignori o lo vedi come una cosa negativa.

 

 

Tu sei una di quelle persone che sente che la vita è breve, quindi prima di trovare l’amore della vita vorresti fare molte esperienze e viverla giorno per giorno senza legarti presto a qualcuno. Non ti piace pensare all’amore e non esci con qualcuno solo per cercarlo, semplicemente per piacere. Tu rimani single fin quando non incontri quella persona che ti convinca che è arrivato il momento di dare tutto te stesso nella relazione. Da solo sei felice, ma non escludi di essere ulteriormente facile con qualcuno accanto.

 

Stai con qualcuno che ti convinca pienamente che sia capace di amare.