Test di psicologia: quale tipo di abbraccio preferisci? (1 / 3)

Test di psicologia: quale tipo di abbraccio preferisci?

Un abbraccio è un atto intimo che due persone si scambiano. In realtà, è un atto di amore e tenerezza. Oltre a ciò, il suo significato dipende dall’ambiente sociale e culturale in cui avviene.

Ci sono culture che sono più aperte al contatto fisico e usano persino gli abbracci come saluto. Nel frattempo, in alcune altre parti del mondo, si tratta di un’azione limitata per le coppie e in genere non viene dato senza una ragione molto evidente e una relazione molto stretta.

 

 

 

In ogni caso, è altrettanto ovvio che tutti noi abbiamo metodi diversi di abbracciare. Ogni persona abbraccia a modo suo e preferisce essere abbracciata in maniera diversa. Quale tipo di abbraccio preferisci tra quelli rappresentati nell’immagine? Scopri cosa rivela su di te.

 

A. AMICIZIA

Se il tuo abbraccio preferito è il primo, la psicologia rivela che sei il tipo di persona che non si innamora fin da subito in una relazione. Preferisci costruire il legame con l’altra persona e, nel caso in cui qualcosa non funzioni, sei pronto a chiudere la storia.

Anche se a qualcuno piaci molto, di solito non mostri i tuoi sentimenti fino a quando non entri nella relazione. Anche se può sembrare un modo molto razionale, l’estrema cautela non va sempre bene in una relazione. Rilassati, molte relazioni iniziano con un’amicizia.

 

B. COLPO DI FULMINE

Il secondo tipo di abbraccio è molto romantico e molto intimo, sei in grado di notarlo? È più affettuoso degli altri e ci sono alcune cose che attirano l’attenzione. Ma prima: hai la voglia di innamorarti presto e dare tutto in amore.