Test di psicologia: quale tipo di abbraccio preferisci? (3 / 3)

Cerca di aprirti un po’ di più se vedi che l’altra persona è interessata, è affidabile e sembra avere buone intenzioni. Una volta che la relazione si fa più interessante, devi aprirti e lasciarti andare di più.

 

D. SEI MOLTO ROMANTICO

Questo è forse l’abbraccio più intimo tra i quattro, data la distanza insignificante tra le due persone. È un abbraccio molto stretto, ben intenzionato per due innamorati che non si vedono da tanto tempo e si sono persi l’un l’altro.

Il tuo senso del gusto è molto ben distinto in termini di relazione d’amore. Hai voglia di stare con il partner e vederlo sempre con il sorriso, non appena riuscirai a trovare la persona giusta e che raggiunge le tue aspettative, darai tutto te stesso per far andar bene la relazione. Questa posizione riguarda l’apertura e la vulnerabilità l’uno con l’altra. La parte posteriore è una parte molto vulnerabile del corpo. Non puoi vedere le tue spalle, quindi essere toccati è molto sorprendente. È il tuo modo di offrire conforto al tuo partner di abbraccio.

Un piccolo problema è che tendi ad annoiarti facilmente una volta che hai conquistato una persona, hai voglia di provare una nuova sfida. In questo abbraccio, entrambe le persone si intrecciano il più strettamente possibile, questa posizione riguarda l’impegno profondo e il non voler essere separati. L’amore dovrebbe essere come una trapunta cucita a mano dalla nonna, che ti avvolge in una fredda mattina d’inverno.

Avvolgendovi l’un l’altro in questo modo, temi che lasciare l’altra persona fuori dal tuo abbraccio significhi che in qualche modo che se ne andrà.