Test di psicologia: quale tipo di abbraccio preferisci? (2 di 3)

Test di psicologia: quale tipo di abbraccio preferisci?

Questo abbraccio è comune nei film romantici e così tu sei. Sei capace di accendere la fiamma dell’amore con relativa facilità e velocità. Inoltre, ti piace sentire il calore e la passione dell’altra persona durante l’abbraccio. La cosa più significativa è l’intimità, questo è un tipo di abbraccio deciso e forte. Tuttavia, essendo una persona che si innamora a prima vista, la presenza diventa uno degli aspetti importanti per la tua relazione.

Devi capire che prima di dare di tutto di te, impara a conoscervi meglio.

Test di psicologia: quale tipo di abbraccio preferisci?

Sei fin da subito ti innamori, dando magari importanza all’aspetto, potresti rimanerne deluso quando l’altra persona non rispecchia l’immagine di lei che ti eri creato all’inizio.

C. NON TI FIDI DI NESSUNO

L’abbraccio della lettera C mostra che una delle due persone stringe saldamente il proprio compagno da dietro, con entrambe le mani sulle spalle o attorno al collo. Anche se a prima vista non sembra, questo tipo di abbraccio mostra una grande fiducia focalizzata sull’altra persona.

Test di psicologia: quale tipo di abbraccio preferisci?

Allo stesso tempo è un segnale che indica che chi lo fa non riesce ad aprirsi completamente all’altra persona e a fidarsi totalmente, d’altronde non è un compito facile fidarsi degli altri. Per quanto riguarda il romanticismo, tendi ad essere molto riservato e questo può essere un problema non esprimere ciò che si prova. Anche se all’inizio hai un’ottima impressione dell’altra persona, in genere tendi a non aprirti e a nascondere i tuoi stati d’animo. Questo ti fa perdere molte possibilità di incontrare persone di valore.