Test di personalità: Che tipo di gatto sei? (1 / 2)

Test di personalità: Che tipo di gatto sei?

Osserva l’immagine e scegli d’istinto uno dei gatti presenti. Dopo, leggi il significato della scelta.

 

Gatto 1.

Se hai scelto il primo gatto, sei una persona sensibile che dà importanza ai sentimenti, all’amore e all’amicizia. Sei una persona che cerca di avere dei rapporti veri e profondi. Non ami le persone superficiali e costantemente indecise. Sei unica e filosofica, unica anima nel tuo genere. Sei molto intuitivo e a volte eccentrico. Cerchi sempre rispetto dagli altri e vedi sempre con chiarezza le parti scure  e chiare della vita. Sei molto emotivo.

 

Gatto 2.

Se hai scelto il secondo gatto, sei una persona indipendente e libera. Ti piace esplorare e fare nuove esperienze. Ami viaggiare e fare amicizia. Sei una persona talmente interessate che riesci sempre a far star bene chi ti circonda, hai un fascino innato. Sei molto riflessivo e un grande pensatore. Per te, le opinioni e i pensieri degli altri sono molto importanti ma vi piace avere del tempo per voi per pensare alle teorie e a dei punti di vista.

 

Sei introverso e vai d’accordo con chi ama conversare e discutere con te. Cerchi di fare ciò che è giusto anche se alcuni non sono d’accordo con voi.

 

Gatto 3.

Sei un perfezionista da una grande intelligenza. Riesci a vedere ogni dettaglio in qualsiasi situazione ed analizzare bene trovando quasi sempre la giusta soluzione. Sei anche istintivo, hai una buona dose di intuito e sei molto determinato. Non ami stare da solo e ami fare lunghe conversazioni.