Per i suoi 60 anni Galatine si regala un nuovo look

Da 60 anni Galatine è un punto di riferimento per grandi e bambini con il suo gusto genuino a base di latte. Negli anni si sono aggiunti anche i gusti cioccolato e fragola

Per i suoi 60 anni Galatine si regala un nuovo look

Da 60 anni Galatine è un vero punto di riferimento per grandi e per bambini. Una storia che inizia nel 1956 e che negli anni ha collezionato una serie di successi importanti.

Un compleanno da celebrare quindi, che Galatine ha deciso di condividere con i suoi consumatori che in questi anni hanno fatto di questo marchio un vero punto di riferimento. Per celebrare questo traguardo importante, Galatine ha deciso di celebrare l’evento insieme a tutti i suoi fans con una confezione dedicata su tutta la gamma “Latte” e di dare vita a diversi eventi particolari.

Amatissime dai grandi e dai bambini, le Galatine sono rimaste sempre uniche nel loro gusto e nei loro ingredienti. Le famosissime tavolette sono, infatti, composte per l’80% di latte ma anche da miele, yogurt e dolcificante naturale.

Negli anni, però, Galatine non ha soltanto mantenuto intatto il proprio sapore e i propri valori ma ha anche saputo rinnovarsi aggiungendo anche degli altri gusti, delle varianti delle classiche tavolette al latte arricchite da golosi pezzi di cioccolato e dalle fragole.

Tradizione e innovazione, quindi, per Galatine, che dal lontano 1956 rimane un punto di riferimento molto importante per i più piccoli, che ne vanno letteralmente matti, ma anche per i loro genitori che sono così certi di fornire ai propri bambini delle tavolette di latte buone ma anche genuine.

In questi 60 anni Galatine è diventato un sapore a cui nessuno riesce più a rinunciare e che per i più grandi rappresenta un vero tuffo nella propria infanzia.

Un video celebra questo step importante nella storia di Galatine e sarĂ  un momento da vivere e da condividere insieme ai propri amici, anche sui social, che saranno ben lieti di celebrare e ricordare un brand che ha fatto la storia della loro infanzia. Per avere maggiori informazioni sugli eventi legati ai 60 anni di Galatine visitare la pagina Facebook dedicata.

Continua a leggere su Fidelity Donna