Suo marito le chiede di scegliere tra lui e i suoi cani: lei lo caccia di casa e chiede il divorzio (2 / 3)

La ragione di tutto questo? Quando si sono trasferiti nella casa di campagna, Liz si è resa conto di avere abbastanza spazio per avviare un’impresa che le avrebbe riempito il cuore ancora di più delle sue tasche: Letti per Bullies, una fondazione per bull terrier che dà rifugio a questi cani che ne hanno bisogno. Tuttavia, suo marito sentiva che la loro relazione ruotava ormai solo attorno ai cani, molti avevano bisogno di cure mediche ed anche comportamentali, per questo motivo avevano bisogno di molto più tempo prima di poter essere adottati.

Sin da quando era una ragazza, Liz ha provato un grande amore per i cani. L’amore che Liz sentiva e prova nei confronti dei cani ha travolto Mike, anche se non dovrebbe proprio così. Fin da piccola, è cresciuta a contatto con i cani. Sua madre allevava West Highland Terrier e suo padre possedeva un’azienda di mangimi per animali. “Pensavo che, dopo 25 anni, avrebbe dovuto sapere che rinunciare ai cani non faceva parte delle mie intenzioni, non del tutto“.

“Sapeva dal momento in cui ci siamo sposati che io li amo. A questo punto non capisco perché ha voluto farmi scegliere tra lui e loro”, ha spiegato Liz. I loro obiettivi di ​​coppia non puntavano nella stessa direzione. Nonostante questo, sarebbe ingiusto giudicare Mike o qualsiasi altra persona che non ama i cani tanto quanto li amiamo noi.

La gente non può essere costretta ad apprezzarli. Liz lo sapeva molto bene quindi, dopo questa premessa, la coppia ha preso la sana decisione di separarsi l’una dall’altra quando le loro priorità sono cambiate.